Questa mattina, girando qua e là per i miei blog preferiti (all made in USA), ho avuto una rivelazione: questo blog si prende troppo sul serio!
Voi starete pensando: “Ma sei scema???”
E invece no! Cioè, normalmente sì, ma in questo caso no…
Nella realtà reale, non virtuale, io sono così, così e così (a quanto pare nel mese di marzo ho dato il mio meglio!!!). Poi ovvio che ci sono momenti nei quali sono così (la mia foto migliore so far and in my opinion), ma anche momenti così andrebbero presi con più leggerezza!!!
Come dice una cara blogger burrita, io bloggo perchè mi diverto…
Ho smesso di divertirmi da qualche tempo… E visto che il blog sono io a gestirlo, i fattori esterni hanno sicuramente contato, ma principalmente il mio umore conta nel creare questo blog, e la mia facilità nel farmi influenzare dai suddetti fattori…
E visto che ultimamente mi chiedo spesso come mai ci sia un abisso tra come viene gestito un blog all’estero e come invece ci gestiamo le cose noi, la tentazione sarebbe di passare a un blog in inglese e ciao, ma essendo io donna pratica, so che ci metterei ore e ore in più a mantenere vivo un blog in una lingua che non è quella mia madre (grande invidia per chi ce la fa!)…
Per riassumere il post sconclusionato che sto scrivendo:
– The Kitchen Pantry e la Piperita si prendeno troppo sul serio;
– The Kitchen Pantry e la Piperita hanno voglia di divertirsi (e se vi state chiedendo se questo blog vive di vita propria, beh, sì, ha preso vita e mi sta risucchiando sempre più nel suo mondo… AIUTOOO!!!);
– The Kitchen Pantry e la Piperita rimangono nella blogosfera italiana, ma si reinventeranno ogni giorno (spero di riuscirci…) fino al raggiungimento di un blog soddisfacente per l’autrice e il blog stesso;
– The Kitchen Pantry e la Piperita si preparano psicologicamente a tutto ciò e alla grande sfida di domenica sera (io non amo il calcio, mi interessa poco, ma una finale di mondiale Italia-Francia non me la lascio sfuggire!!! E che gli azzurri cerchino di vincere perchè per una volta gradirei proprio che i francesi non avessero altri motivi insulsi per sentirsi superiori a noi e al resto del mondo!!! Ogni riferimento a mio marito è puramente casuale…).
Have fun!
Juliette Godart
petula
Piperita
cannella
gli scribacchini
Sigrid
Piperita
Saffron