La Piperita ha scoperto l’acqua calda!


Lo so, probabilmente siete tutti clienti affezionati, ma come la Cavoletta non era mai entrata in un discount, così la Piperita non era mai entrata da Picard!
Quando questa estate ho pubblicato la ricetta del gelato al caramello di burro salato, Daniela di Calme et Cacao mi aveva detto che lei l’aveva trovato da Picard. E così ieri sono per caso passata davanti a uno dei supermercati Picard di Milano e sono entrata…
Meraviglia delle meraviglie! Non solo gelati e sorbetti (dei quali si apprezzano le confezioni, superchic e glamour! Ma non solo: sono anche buoni!), ma anche altre cosucce introvabili nei normali supermercati: lepre, Cannette de Barbarie (anatra muta: vi sfido a trovarla all’Esselunga!), capriolo, miriadi di pesci…
Certo, ci sono anche molti piatti cucinati, che eviterò come la peste, ma secondo voi riuscirò a resistere davanti a una confezione famiglia di 10 mini-pains au chocolat???

6 Comments

  1. LaCuocaRossa

    no, non credo potrei…
    p.s. qui in terronia non c’è picard…
    in compenso anche io ho miriadi di pesci sotto casa…mi affaccio sul mare e su uno dei maggiori mercati ittici d’europa!!!!

  2. Piperita

    Cara Cuocarossa, la mia sofferenza maggiore di questa estate è stata vedere nei mercati pesce FAVOLOSO a prezzi irrisori e non poterlo cucinare!!! A Milano si trova del pesce buono, non c’è dubbio, ma lo paghi…

  3. alemu

    Picard è un paradiso!! io finora ci sono stata solo in francia, ma rimedierò!!

  4. kiki

    Sì sì ci vado ogni da Picard, specie per la selvaggina, poi vendono anche prodotti senza glutine!Però al gelato al caramello di burro gelato non ho mai fatto caso, domani magari vado e lo prendo, sono curiosa.

  5. daniela

    …se ha ti conquistato anche dopo quello fatto in casa, allora ne vale veramente la pena.
    peccato che si sia sparsa la voce, quello sotto casa non ce l’ha mai!!

Comments are closed.